Si avvisa che il giorno lunedì 18 giugno alle ore 20.00 si terrà presso la sede dell’Ordine, c/o Palazzo Trecchi – Via Trecchi 20, un incontro con il Delegato Provinciale ENPAV, dr Graziano Pengo.

L’incontro è finalizzato ad illustrare e spiegare al meglio tutte le opzioni previdenziali, i sussidi e le possibilità che ENPAV mette a disposizione.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine invita tutti a venire numerosi: sono infatti molte le opzioni che l’ente previdenziale offre agli iscritti agli Ordini Professionali (tirocini per i neolaureati, sussidi, ecc…), ma non tutti ne sono a conoscenza.

L’intento è quindi quello di informarvi su quali strade possono essere intraprese a seconda delle diverse difficoltà o necessità.

Poiché inoltre sono ancora molti i dubbi che possono sorgere, scopo dell’incontro è anche quello di poterli chiarire.

Chiediamo dunque cortesemente a tutti di indicarci quali argomenti o richieste desiderate porre al delegato.

La segreteria provvederà ad inoltrarle al dr Pengo in modo da tarare quanto più possibile la relazione in base alle esigenze dei nostri iscritti.