EVENTO ONLINE – PIATTAFORMA FNOVI  - dalle 20.00 alle 22.00-  Giovedì 25 novembre 2021

Il ruolo del veterinario nel contrasto alla tratta dei cuccioli dall'Est Europa,  un fenomeno in continua espansione

Come possiamo intervenire? L'esperienza e la conoscenza di due esperti che conosco a fondo questo fenomeno.

Pre-iscrizione obbligatoria entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 24 novembre.

Relatori:

ERMANNO GIUDICI - Presidente della Sezione ENPA di Milano dal 1990 al luglio del 2021; Consulente delle forze dell’ordine in indagini relative al commercio ed al traffico di animali; Docente accreditato per le aree sulla protezione degli animali e le attività di polizia giudiziaria correlate presso PoliS, ente di formazione specializzato della Regione Lombardia; Iscritto all’elenco speciale dell’Ordine dei Giornalisti di Milano dal   1989 al 2021; Autore di diversi libri e pubblicazioni.

LUIGI GALIMBERTI - UOC Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli alimenti di origine animale, Distretto Veterinario Alto Lodigiano; Responsabile UOS Sanità Animale; Presidente Ordine dei Medici Veterinari di Lodi; Professore a contratto per l'insegnamento di Clinica Medica Veterinaria e Terapia Veterinaria agli studenti universitari di Medicina Veterinaria.

E' possibile iscriversi inviando una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale e indirizzo email.

L’evento rilascia 2 Crediti SPC

Sponsor: Tredi Nutrizione e Benessere