La Fnovi comunica ai numerosi colleghi che avevano chiesto di attivare una seconda edizione, che da oggi è possibile accedere nuovamente al corso FAD "Procedure per l'esecuzione dei controlli nella movimentazione comunitaria di cani e gatti” realizzato dalla Fnovi in collaborazione con Ministero della Salute e LAV.
Come per la prima edizione il corso è gratuito per tutti gli Iscritti agli Ordini provinciali dei medici veterinari e al completamento del percorso consentirà di ottenere 15 crediti nel sistema ECM nazionale.
Le eventuali difficoltà nell'accesso alla piattaforma e richieste di informazioni vanno inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I contenuti del corso, aggiornati con le più recenti modifiche normative, sono finalizzati a far conscere le norme in vigore e la loro corretta applicazione per consentire a tutti i colleghi, non solo quelli direttamente coinvolti nelle movimentazioni di cani e gatti, di tutelare realmente la salute e il benessere degli animali.